fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/07/2023

Sezione Stazione appaltante

CUC Moncalieri Trofarello La Loggia
UGHETTO ELENA

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI AUSILIARI, DI PULIZIA ED IGIENE AMBIENTALE DEGLI ASILI NIDO COMUNALI PERIODO 1/09/2023 - 31/08/2026 - CIG : 982899359D
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
617.190,00 €
30/05/2023
03/07/2023 entro le 12:00
G00943
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • GARANZIA PROVVISORIA (VEDASI P. 9 DISCIPLINARE DI GARA)
  • ATTESTAZIONE PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC
  • PASSOE
  • EVENTUALE DOCUMENTAZIONE AVVALIMENTO (VEDASI PARAGRAFO 14.4)
  • ATTESTAZIONE PAGAMENTO IMPOSTA BOLLO
  • ATTESTAZIONE AVVENUTO SOPRALLUOGO
Busta tecnica
  • OFFERTA TECNICA (VEDASI PARAGRAFO 15 DISCIPLINARE DI GARA)
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 13/07/2023
    FASE AMMINISTRATIVA - AVVISO SEDUTA PUBBLICA - Si rende noto che il giorno 25/07/2023 alle ore 09:45 presso gli uffici della CUC, ubicati in via Santa Croce n. 12, Moncalieri, si terrà - in modalità telematica attraverso il Portale Appalti - la seduta pubblica dedicata alla comunicazione sull'esito delle verifiche di anomalia e alla fase amministrativa ed agli adempimenti successivi richiesti dal disciplinare di gara. IL DIRIGENTE DELLA CUC dott. Roberto BIANCATO
  • Pubblicato il 04/07/2023
    AVVISO SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che il giorno 07/07/2023 alle ore 11:00 si terrà in via telematica attraverso il portale appalti la seduta pubblica dedicata alla lettura del punteggio attribuito all'offerta tecnica, all'apertura della busta contenente l'offerta economica, all'attribuzione del relativo punteggio e agli adempimenti successivi richiesti dal disciplinare di gara. La direttrice del servizio appalti dott.ssa Monica Ritacca
  • Pubblicato il 12/06/2023
    FAQ 2 - FAQ - AGGIORNAMENTO - QUESITO N. 5
  • Pubblicato il 05/06/2023
    FAQ - FAQ

[ Torna all'inizio ]