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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/10/2022
Sezione Stazione appaltante
CUC Moncalieri Trofarello La Loggia
ORLANDI DAVIDE
Sezione Dati generali
AFFIDAMENTO DEL NOLEGGIO STRUMENTI OMOLOGATI PER IL SERVIZIO DI CONTROLLO DA REMOTO DEL PASSAGGIO CON IL SEMAFORO ROSSO CON SISTEMA DI RILEVAMENTO AUTOMATICO D'INFRAZIONI
- CIG : 89821386C2
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
300.000,00 €
07/12/2021
27/01/2022
entro le 12:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
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11/01/2022 | 12:00 | 11/01/2022 10:21:26 |
G00708
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- DGUE
- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI A CORREDO DGUE
- SCHEMA DICHIARAZIONE PER RTI
- PASSOE
- GARANZIA PROVVISORIA (VEDASI PARAGRAFO 10 DISCIPLINARE GARA)
- ATTESTAZIONE PAGAMENTO CONTRIBUTO GARA ANAC
- ATTESTATO DI AVVENUTO SOPRALLUOGO
- DOCUMENTAZIONE IN CASO DI AVVALIMENTO (VEDASI PARAGRAFO 8 DISCIPLINARE DI GARA)
- OMOLOGAZIONE/APPROVAZIONE DA PARTE DEL COMPETENTE MINISTERO DELLE APPARECCHIATURE FORNITE A NOLEGGIO
Busta tecnica
- OFFERTA TECNICA (VEDASI PARAGRAFI 16 E 18.1 DEL DISCIPLINARE DI GARA)
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 18/02/2022COMUNICAZIONE APERTURA BUSTA AMMINISTRATIVA - Si comunica che il giorno 21.02.2022, alle h. 11:00, si procederà in seduta pubblica, da svolgersi in via telematica attraverso il Portale Appalti, alla verifica della documentazione amministrativa. Il Dirigente CUC Dott. Roberto BIANCATO
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Pubblicato il 01/02/2022COMUNICAZIONE APERTURA BUSTE ECONOMICHE - SI COMUNICA CHE IL GIORNO 4/02/2022 ALLE ORE 10:30 SI PROCEDERA' IN SEDUTA PUBBLICA, DA SVOLGERSI IN VIA TELEMATICA ATTRAVERSO IL PORTALE APPALTI, ALLA LETTURA DEI PUNTEGGI ATTRIBUITI ALLE OFFERTE TECNICHE E ALL'APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE CON L'ATTRIBUZIONE DEI RELATIVI PUNTEGGI NONCHE' AGLI ADEMPIMENTI SUCCESSIVI RICHIESTI DAL DISCIPLINARE DI GARA. IL DIRIGENTE DELLA CUC Dott. Roberto BIANCATO
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Pubblicato il 25/01/2022MODALITA' SVOLGIMENTO SEDUTE PUBBLICHE - Si comunica che, stanti le attuali limitazioni imposte dall'emergenza epidemiologica, non sarà consentita la partecipazione in presenza da parte degli Operatori economici alle sedute pubbliche relative alla presente procedura di gara. La prescrizione si applica a partire dalla seduta del giorno 28/01/2022 ore 9:30. IL Responsabile CUC Dott. Roberto BIANCATO
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Pubblicato il 21/01/2022RIPARAMETRAZIONE PUNTEGGIO - CHIARIMENTO - In allegato il chiarimento relativo alla modalità di attribuzione del punteggio tecnico complessivo in seguito a riparametrazione.
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Pubblicato il 14/01/2022PUBBLICAZIONE DISCIPLINARE DI GARA RETTIFICATO - Si avvisa che nella sezione "Documentazione di gara" è pubblicato il Disciplinare di gara rettificato. Il Dirigente CUC dott. Roberto BIANCATO
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Pubblicato il 11/01/2022PROROGA TERMINI DI SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE - Si comunica che in conseguenza della FAQ 11 e su richiesta del RUP Settore Corpo Polizia Locale, con determinazione n. 17 del 10.01.22 si è disposta la proroga dei termini di presentazione delle offerte che dovranno pervenire entro e non oltre le h. 12:00 del 27.01.2022. IL DIRIGENTE CUC dott. Roberto Biancato
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Pubblicato il 07/01/2022AVVISO PROSSIMA PROROGA TERMINI - Si comunica che in conseguenza della FAQ 11 e su richiesta del RUP Settore Corpo Polizia Locale, si procederà ad una minima e non sostanziale revisione dei punteggi e/o degli elementi di valutazione. Pertanto, si provvederà a disporre entro il 10/01/2022 una proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte allo scopo di consentire a tutti gli operatori economici interessati di prendere conoscenza delle nuove informazioni necessarie per presentare le offerte. IL DIRIGENTE CUC dott. Roberto Biancato
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Pubblicato il 07/01/2022FAQ 11 E 12 - FAQ 11 e 12
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Pubblicato il 28/12/2021FAQ 2-10 - In allegato il file FAQ recante quesiti e relative risposte di interesse comune. Distinti saluti. L'UFFICIO APPALTI
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Pubblicato il 28/12/2021FAQ 1-1BIS - In allegato il file FAQ recante quesiti e relative risposte di interesse comune. Distinti saluti. L'UFFICIO APPALTI
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Pubblicato il 07/12/2021ERRATA CORRIGE PARAGRAFO 12 DISCIPLINARE DI GARA - Si comunica che, per mero errore materiale, al paragrafo 12 del disciplinare di gara è stato indicato quale importo da versare all'ANAC a titolo di contributo di gara la somma di 35,00 in luogo di 70,00. Distinti saluti. UFFICIO APPALTI dott.ssa Monica Ritacca
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