fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/03/2023

Sezione Stazione appaltante

CUC Moncalieri Trofarello La Loggia
BIANCATO ROBERTO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA - MULTILOTTI - AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI PER LA REALIZZAZIONE di INTERVEPER LA QUALITA' DELL'ABITARE (P.I.N.QU.A.) EX LEGGE n.60 del 27/12/2019 E DECRETI M.I.M.S. 16/09/2020 N. 395 DEL 16/09/2020 E N. 383 DEL 7/10/2021 E DI CUI AL PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2021/2023.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
500.200,90 €
28/12/2021
31/01/2022 entro le 12:00
G00730
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Lotto 1
  • PROGETTO TECNICO LOTTO 1 (vedasi paragrafo 16 disciplinare gara)
Lotto 2
  • PROGETTO TECNICO LOTTO 2 (vedasi paragrafo 16 disciplinare gara)
Lotto 3
  • PROGETTO TECNICO LOTTO 3 (vedasi paragrafo 16 disciplinare gara)
Lotto 4
  • PROGETTO TECNICO LOTTO 4 (vedasi paragrafo 16 disciplinare gara)
Lotto 5
  • PROGETTO TECNICO LOTTO 5 (vedasi paragrafo 16 disciplinare gara)
Lotto 6
  • PROGETTO TECNICO LOTTO 6 (vedasi paragrafo 16 disciplinare gara)
Lotto 7
  • PROGETTO TECNICO LOTTO 7 (vedasi paragrafo 16 disciplinare gara)
Lotto 8
  • PROGETTO TECNICO LOTTO 8 (vedasi paragrafo 16 disciplinare gara)
Lotto 9
  • PROGETTO TECNICO LOTTO 9 (vedasi paragrafo 16 disciplinare gara)

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 03/05/2022
    LOTTI 1,2,4,5,6,9,10,11 - avviso seduta pubblica - apertura documentazione amministrativa - Si comunica che il giorno 10/05/2022, dalle ore 10:00 si procederà in seduta pubblica, da svolgersi in via telematica attraverso il Portale Appalti, alla verifica della documentazione amministrativa per i lotti LOTTI 1,2,4,5,6,9,10,11. Stanti le attuali limitazioni imposte dall'emergenza epidemiologica, non è consentita la partecipazione in presenza da parte degli operatori economici alla presente seduta. Il Dirigente CUC Dott. Roberto BIANCATO
  • Pubblicato il 22/04/2022
    avviso seduta pubblica comunicazioni su anomalia offerta - Il giorno 28/04/2022, dalle ore 10:00, si procederà in seduta pubblica, da svolgersi in via telematica attraverso il portale appalti, alla comunicazione dell'esito della valutazione dell'anomalia dell'offerta prima graduata dei lotti di gara nr. 5, 6 e 9. Si precisa che, stanti le attuali limitazioni imposte dall'emergenza epidemiologica, non sarà consentita la partecipazione in presenza da parte degli O.E. alla seduta pubblica predetta. Il Dirigente della Cuc Dott. Roberto Biancato
  • Pubblicato il 14/02/2022
    COMUNICAZIONE APERTURA BUSTE ECONOMICHE - SI COMUNICA CHE IL GIORNO 16.02.2022 ALLE ORE 9:30 SI PROCEDERA' IN SEDUTA PUBBLICA, DA SVOLGERSI IN VIA TELEMATICA ATTRAVERSO IL PORTALE APPALTI, ALLA LETTURA DEI PUNTEGGI ATTRIBUITI ALLE OFFERTE TECNICHE E ALL'APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE CON L'ATTRIBUZIONE DEI RELATIVI PUNTEGGI NONCHE' AGLI ADEMPIMENTI SUCCESSIVI RICHIESTI DAL DISCIPLINARE DI GARA IL DIRIGENTE CUC DOTT. ROBERTO BIANCATO
  • Pubblicato il 01/02/2022
    COMUNICAZIONE PROSECUZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA LOTTI 1 - 4 - SI COMUNICA CHE LE OPERAZIONI DI GARA RELATIVE ALLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA INERENTI I LOTTI DAL N. 1 AL N. 4 PROSEGUIRANNO IN DATA 7.02.2022 ALLE H. 9:30 IL DIRIGENTE DELLA CUC Dott. Roberto BIANCATO
  • Pubblicato il 24/01/2022
    MODALITA' SVOLGIMENTO SEDUTE PUBBLICHE - Si comunica che, stanti le attuali limitazioni imposte dall'emergenza epidemiologica, non sarà consentita la partecipazione in presenza da parte degli Operatori economici alle sedute pubbliche relative alla presente procedura di gara. La prescrizione si applica a partire dalla seduta del giorno 01/02/2022 ore 10.00 IL Responsabile CUC Dott. Roberto BIANCATO

[ Torna all'inizio ]