fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 2 risultati.
03/05/2022
LOTTI 1,2,4,5,6,9,10,11 - avviso seduta pubblica - apertura documentazione amministrativa
Si comunica che il giorno 10/05/2022, dalle ore 10:00 si procederà in seduta pubblica, da svolgersi in via telematica attraverso il Portale Appalti, alla verifica della documentazione amministrativa per i lotti LOTTI 1,2,4,5,6,9,10,11. Stanti le attuali limitazioni imposte dall'emergenza epidemiologica, non è consentita la partecipazione in presenza da parte degli operatori economici alla presente seduta. Il Dirigente CUC Dott. Roberto BIANCATO
G00730 (Gara)
PROCEDURA APERTA - MULTILOTTI - AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI PER LA REALIZZAZIONE di INTERVEPER LA QUALITA' DELL'ABITARE (P.I.N.QU.A.) EX LEGGE n.60 del 27/12/2019 E DECRETI M.I.M.S. 16/09/2020 N. 395 DEL 16/09/2020 E N. 383 DEL 7/10/2021 E DI CUI AL PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2021/2023.
22/04/2022
avviso seduta pubblica comunicazioni su anomalia offerta
Il giorno 28/04/2022, dalle ore 10:00, si procederà in seduta pubblica, da svolgersi in via telematica attraverso il portale appalti, alla comunicazione dell'esito della valutazione dell'anomalia dell'offerta prima graduata dei lotti di gara nr. 5, 6 e 9. Si precisa che, stanti le attuali limitazioni imposte dall'emergenza epidemiologica, non sarà consentita la partecipazione in presenza da parte degli O.E. alla seduta pubblica predetta. Il Dirigente della Cuc Dott. Roberto Biancato
G00730 (Gara)
PROCEDURA APERTA - MULTILOTTI - AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI PER LA REALIZZAZIONE di INTERVEPER LA QUALITA' DELL'ABITARE (P.I.N.QU.A.) EX LEGGE n.60 del 27/12/2019 E DECRETI M.I.M.S. 16/09/2020 N. 395 DEL 16/09/2020 E N. 383 DEL 7/10/2021 E DI CUI AL PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2021/2023.

[ Torna all'inizio ]